lunedì 16 gennaio 2017

Influenza 2016/17.


1. L’anno scorso non si è vaccinato quasi nessuno. In compenso, si è ammalata la metà delle persone (rispetto alle previsioni).
Che ci sia una “correlazione” ?

2. I bambini si ammalano di più : perché vanno a scuola e si contagiano fra loro ; e perché non hanno mai incontrato il virus, prima.
Ma per loro, non è pericoloso : anzi, aiuta la formazione delle difese immunitarie.
In ogni caso, il 97,5% delle volte è di sindrome da raffreddamento, non di influenza (casi di influenza : 2,5%).

3. Le persone anziane, oltre i 65 anni, non si ammalano quasi mai.
Secondo le statistiche **, si ammalano, in media, meno del 3 % di loro. Di questi (del 3%), soltanto il 2,5% si ammala di vera influenza (come i medici chiamano quella provocata dai virus contenuti nel vaccino) : ovvero, lo 0,075% !
Mi chiedo, allora :
Che senso ha vaccinare i vecchi, se comunque, non sono a rischio di ammalarsi ? (Perché sono naturalmente protetti, in quanto hanno già incontrato virus simili, durante la loro lunga vita).
E' logico spendere milioni di euro, per nulla?
Senza contare gli effetti collaterali, anche gravi, del vaccino! 
4. Perché non vaccinare soltanto le persone veramente a rischio ?
Invece i medici, incentivati a cottimo,  tendono, per soldi, a vaccinare tutti, con la vergognosa complicità delle istituzioni.


* * Estratto dalle "Linee guida 2016/17".

"Come di consueto, lincidenza ha mostrato una diminuzione all’aumentare delletà, e ha raggiunto il valore minimo negli anziani ( 29 casi per 1.000 assistiti, tra gli individui di età pari o superiore a 65 anni).
Nella stagione 2015/16, sono stati segnalati 89 casi gravi e 32 decessi da influenza confermata da 13 regioni e province autonome.
Questa stagione è stata caratterizzata da un numero di casi gravi e decessi sovrapponibile a quanto osservato nelle stagioni precedenti."

32 decessi (ufficiali) contro 11.000, minacciati dalla propaganda pro-vaccinazioni!

Nessun commento: